venerdì 31 ottobre 2014

Last day INKtober

Siamo già alla fine dell'esperimento INKtober ed è tempo di fare il bilancio di questo mese di disegnini in libertà.
Dunque vediamo ci sono 3 sketchbook finiti (bè non erano nuovi e comunque non ho postato proprio tutti i miei pastrocchi), 2 pennarellini da buttare, un'infinità di tazze di caffè/tè/camomilla consumate (ma quelle ci sono sempre), un misto di frustrazione e divertimento ogni volta che mi trovo davanti alla pagina bianca e un polso che scricchiola in maniera sempre più sinistra.
Anche se si tratta solo di disegnini nemmeno tanto riusciti, prendersi qualche minuto al giorno per scarabocchiare aiuta ad alleggerire la mente e a trovare stimoli e idee nuove (sì ho scoperto l'acqua calda) e infatti ho un sacco di progetti per la testa!... Chissà se riuscirò a concretizzarne qualcuno...

...nel frattempo Buon Halloween!

Nessun commento:

Posta un commento