lunedì 9 febbraio 2015

Lilla Rogers Manifesto competition

Lilla Rogers sta rinnovando il sito e vuole dare visibilità a tutti  i partecipanti al MATS presenti o passati e per farlo ha indetto un concorso che prevede la creazione di un manifesto che esprima la filosofia dei suoi corsi, come ti fa sentire e cosa vorresti ottenere.

Lilla Rogers website is under restyling and it is going to feature some of MATS artist work.We were asked to create a manifesto which captures di essence of Lilla's courses, how they make you feel and what you'd like to achieve.

Per me il pregio maggiore, almeno per questo primo mese, è stato il vedere le cose da un'altra prospettiva e quindi sviluppare nuove idee.
Mi sono ricordata di un vecchio concept di Laura

During my first month of Bootcamp the best part was the way Lilla makes you look at the assignment from a different perspective in order to develop new ideas.
It came to my mind an old concept from my friend Laura


Laura Raveggi Sketchbook Project 2011
Che ho rielaborato, lasciando da parte per una volta il fidato Photoshop in favore degli acquerelli.
Nonostante ci abbia rovesciato sopra l'intero bicchiere di acqua sporca (brava eh?) sono abbastanza soddisfatta del risultato e probabilmente ne farò un poster per il mio studio (se mai ne avrò uno stabile) ma per il contest volevo qualcosa che mi rappresentasse di più
 
That i reworked using watercolors insted of the usual Photoshop.
The result was quite good even if in the end I did a mess with the dirty water... I'll probably hang this poster on the wall of my studio but for the contest I wanted something different putting "more me" in my manifesto
 


 
Mentre lavoravo alle mie copertine mi sentivo felice e rilassata come da piccola in pasticceria (sì anche ora, ma prima non m'importava di ingrassare) e dato che sono di gran lunga migliore come pasticcera che come giardiniera (ci vuole poco le mie piante si suicidano sempre) il passaggio è stato facile

While working on my journal covers i felt as happy as a child in a pastry shop so i can say that MATS Bootcamp is making me feel like i'm baking new ideas to feed my creativity!

 
E alla fine.... Non ho vinto! :)
La competizione è stata davvero tosta, i manifesti dei miei compagni di corso sono uno più bello dell'altro!
Qui trovate i vincitori e ora si torna al lavoro sul nuovo assignment!

In the end I didn't win but it was fun anyway :)
Here you can find the gorgeous winners and now back to work on the new assignment!



 

Nessun commento:

Posta un commento