domenica 26 giugno 2016

MATS Bootcamp 2016



http://lunarcafe.com/wp-content/uploads/2016/01/New-Zodiac-table.jpg
A maggio ci siamo concentrati sui tarocchi, ad ognuno è stata assegnata una carta in base al proprio segno zodiacale

Dunque sagittario = Temperanza

Calma, pazienza, equilibrio, armonia con sé stessi e con gli altri... tutte qualità che non mi rappresentano. Per niente.
Ho scelto di concentrarmi sull'aspetto naturalistico con una centaurina che zampilla acqua corrente per avere l'occasione di sfruttare i miei nuovi pennelli per PS.
Qualcuno del gruppo (non ricordo chi) aveva suggerito di provare i pennelli Woodland Wonderland di Retro Supply, ho seguito il consiglio e mi sono innamorata!
Se appassionati di illustrazione vintage fatevi un giro sul sito ci sono tantissime risorse utili

Nessun commento:

Posta un commento