domenica 1 aprile 2012

Saranno i postumi della fiera di Bologna, sarà la primavera, fatto sta che me ne starei sempre fuori a oziare...

...E non sono la sola!
Così questo fine settimana, ho preso esempio dai miei due pelosoni e ho approfittato del sole per finire di leggere un libro in sospeso
E fare lunghe passeggiate


Nel Chianti fra monumenti improbabili

E animali impavidi, fra cui una capra che se ne stava beatamente sdraiata in mezzo di strada, incurante delle macchine, ma che è fuggita con tutto il gregge non appena mi sono avvicinata per farle una carezza (o magari Marco una foto) e maialotti di cinta che per qualche ragione il mio ragazzo si ostina a non voler  adottare...
Non è un amore con quel musino nero?
E nelle Crete








Da qui ci ripasso tra qualche settimana: se ad ogni fiore corrisponde un frutto... mmhhmmmgnamm!

Le foto sono state tutte scattate dal mio fidanzato e la sua Pentax :)




1 commento:

  1. Che belleeeeeeeee!!!
    Auguri di buona Pasqua!!!!!!!!!! ^0^
    Baci!!!!!!!

    RispondiElimina