martedì 2 ottobre 2012

Castelli per aria


Sono stata invitata a partecipare alla prima edizione di Castelli per aria che si terrà a Rovigo dal 13 al 21 ottobre.
Si tratta di una della mostra di illustrazione per infanzia che avrà come ospite d'onore Paolo Domeniconi, i cui lavori saranno affiancati da quelli di altri 11 illustratori scelti dalla casa editrice Alberto Brigo Editore che ha organizzato l'evento in collaborazione con lo studio Web Graffiti.

Venerdì 5 ottobre si terrà la conferenza stampa di presentazione mentre sabato 13 ottobre alle ore 10.00 presso la Sala della Gran Guardia a Rovigo in Piazza Vittorio Emanuele II verrà inaugurata ufficialmente la mostra.
Ci saranno inoltre attività e laboratori per bambini (gratuiti) tenuti da alcuni degli illustratori presenti. 
Peter Pan - Castelli per aria
Ad ogni illustratore è stata data la possibilità di esporre 4 tavole le mie saranno Rosabianca e Rosarossa e  due illustrazioni ispirate a Peter Pan realizzate nel 2011.
Purtroppo non potrò presenziare all'inaugurazione e ai laboratori, ma mi auguro che l'iniziativa abbia successo e che possa diventare una bella tradizione da portare avanti negli anni.
Un ringraziamento speciale a  Elena Brigo e Sara Michieli per avermi dato la possibilità di partecipare :)

Per maggiori informazioni visita il sito e la pagina Facebook

5 commenti:

  1. Thank you dear Angela! I love ur Peter Pan illo, I've seen it before and fell in love with the coloures and just how magical it is! :)

    RispondiElimina
  2. aawwww i did PeterPan illo too a while ago but i don't think my work is beautiful as yours!!!!

    RispondiElimina