sabato 30 giugno 2012

Odio l'estate - voglia di mare

Per molti l'estate è la stagione più bella: bel tempo, giornate lunghe, mare, vacanze ecc..
Per me NO.

A parte l'ovvia associazione caldo-fiacca-noia ci sono tantissime ragioni per "non amarla".

Per esempio oggi fa un caldo infernale, non si può nemmeno respirare senza sudare in più è sabato sarebbe proprio il giorno ideale per andare al mare, non ci vado da tantissimo tempo (anche di più) e mi farebbe proprio una gran voglia di sguazzare tra le onde e magari abbronzarmi un po' dato che sono bianca cadaverica.

Ma non posso! Sigh!

Questa sono io che arrivo in spiaggia
Quando ero piccola andavano di moda delle bambole dal trucco magico: normalmente erano bianche cianotiche ma se le bagnavi con l'acqua calda, magicamente comparivano fard, ombretto, rossetto e stelline sulle guanciotte.
Ecco io sono uguale. con l'unica trascurabile differenza che non ho bisogno di acqua, mi basta il calore del sole e che invece di trasformarmi in una super vamp truccatissima (o di abbronzarmi come le persone normali) mi trasformo sì....
sempre io.. dopo 3 minuti al sole
...Ma nella Pimpa!... Certo se la Pimpa avesse la scabbia: le mie bolle rosse prudono da matti!

Argh!!!

5 commenti:

  1. Cavoli! Anche io, essendo bionda irlandese, ho pelle con lentiggini e piuttosto bianca. Rifuggo il sole...vado in spiaggia armata di crema schermo totale e cappello a falde larghe, comunque sto sotto l'ombrellone...ma tu sei messa peggio cara...mannaggia!

    RispondiElimina
  2. Oh nooo! Che sfiga!
    Io da piccola avevo INA bambola che si abbronzava al sole ( senza trucco) si chiamava Baby Sol mi pare.

    RispondiElimina
  3. Oh those spots must itch! Such great work you do Angela!!

    RispondiElimina